Ovetto sospeso

Stampa

 

Questa iniziativa è nata per far sentire la vostra vicinanza a ogni operatore di Luce per la Vita in prima linea: agli infermieri, ai medici e agli O.S.S., alle psicologhe, alle fisioterapiste, all’assistente spirituale.

In questo momento così faticoso tutti gli operatori hanno rapidamente modificato le modalità dei loro interventi. Impegnati ad affrontare nel quotidiano, la malattia, il dolore e la morte, in questo mese hanno dovuto imparare a stare vicino pur tenendo un metro di distanza, ad essere accoglienti ed empatici coprendo il viso con una mascherina. Hanno dovuto far rispettare le distanze tra coloro che si vogliono bene. A entrare nelle case dei malati con maggiore attenzione e delicatezza, mantenendo in sicurezza se stessi e gli altri. E non in ultimo sono privi del supporto dei volontari che purtroppo in questo momento hanno dovuto sospendere il loro prezioso contributo.

L’ovetto sospeso nasce anche per far sentire la nostra vicinanza ai familiari dei malati, che in un momento difficile non hanno potuto o non possono stare quanto vorrebbero con i loro parenti in fin di vita. Che non hanno la possibilità di dire addio, tutti insieme, ai loro cari, e sono costretti a convivere con questa consapevolezza, e con questo timore.

Ti chiediamo di regalare a tutte queste persone un sacchetto di ovetti di cioccolato: i CioccoLuce

Ripercorrendo la tradizione, infatti, ti proponiamo, con una donazione minima di 10€ un sacchettino di Cioccoluce per te (da ritirare in sede appena sarà possibile) e uno da lasciare agli operatori di Luce per la Vita e alle famiglie dei pazienti. Noi ci impegniamo a consegnare un sacchetto di ovetti in ogni casa e ai familiari delle persone che entrano in Hospice.

Perché l’emergenza, che ci costringe a stare lontani, ci faccia sentire vicini. #iostoconLPV


Puoi fare la tua donazione con Paypal o su conto corrente IT 43 V 02008 30689 000102863194

Inserisci nella causale “Ovetto sospeso” indicandoci la tua mail.

Verrai informato quando sarà possibile ritirare il tuo sacchetto di CioccoLuce!

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ed ecco le prime consegne :-)

 

Associazione Luce per la Vita Onlus, © 2012

CF 95553310012, p.iva : 09062860011, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel 011 909 22 92, fax 011 9510925

Copyright 2011 Ovetto sospeso. All Rights Reserved.
Joomla 1.7 templates by hostgator coupon