Articoli

ISTRUZIONI PER SATISPAY

Stampa

Siamo lieti di informarvi che abbiamo aggiunto alle modalità di donazione a Luce per la vita SATISPAY: un metodo di pagamento nato nel 2015, indipendente dai circuiti tradizionali e che permette di scambiare denaro sempre gratuitamente.

E' possibile, iscrivendosi sul sito https://www.satispay.com/it-it/ e scaricando la app sul proprio telefono, effettuare dei pagamenti in maniera semplice e immediata. E' un metodo sempre piu' diffuso e che snellisce e facilita la procedura di pagamento soprattutto in alcuni contesti (ad esempio ai nostri banchetti).

Ecco alcune brevi informazioni utili nel caso usiate Satispay dal pc o dal telefono

DA PC: cliccando sul link dedicato qui compare la pagina nella quale è sufficiente inserire importo e numero di telefono per procedere con la donazione e confermare sulla app l'operazione. 

 

 

DA APP: Satispay permette di eseguire transazioni di denaro selezionando una associazione o un negozio fisico. In questo caso è necessario attendere l’approvazione da parte di quest’ultimo (simile ai pagamenti con il bancomat). Il tempo massimo che Satispay concede per accettare la transazione di denaro è di due ore. Abbiamo attivato questa modalità per favorire le donazioni durante i banchetti solidali o gli eventi. Vi chiediamo quindi di non fare donazioni a distanza utilizzando l’app senza informare la segreteria. 

Per qualsiasi dubbio vi invitiamo a contattare la nostra segreteria al numero 011 909 2292.

Grazie!

Associazione Luce per la Vita Onlus, © 2012

CF 95553310012, p.iva : 09062860011, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel 011 909 22 92, fax 011 9510925

Copyright 2011 Luce per la Vita. All Rights Reserved.
Joomla 1.7 templates by hostgator coupon