Articoli

UN REGALO PER UN PROGETTO

Stampa

Cari amici,
Luce per la vita vi invita al primo mercatino "Un regalo per un progetto" 

Questo periodo così particolare e difficile, ha portato un dono speciale a Luce per la vita: la signora Maria Paola, che conosceva il nostro operare, ci ha lasciato la sua intera eredità, fatta di oggetti e di valori, come la sua sensibilità e la solidarietà. Grazie al suo gesto generoso la nostra associazione può gettare le fondamenta di un progetto che abbiamo a cuore da tempo: l'ampliamento dei posti letto dell'hospice Anemos

Finestra dopo finestra, seguendo gli insegnamenti di Cicely Saunders che ancora ci orienta per la cura dei malati e dei loro familiari, sarà possibile accogliere più persone grazie al sostegno di tutti voi.

A partire dal 3 febbraio saremo felici di accogliervi nella casa di Maria Paola a Rivoli (Torino): effettuando una donazione, potrete scegliere oggetti nuovi o vintagebigiotteriatele da ricamocandele e filatiarticoli per manufattilibri, tutte le passioni di una vita.
Le visite saranno esclusivamente su appuntamento e osserveranno le indicazioni del DPCM in vigore.

Vi invitiamo a contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere il catalogo in formato digitale e per prenotare la visita.

 

Associazione Luce per la Vita Onlus, © 2012

CF 95553310012, p.iva : 09062860011, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel 011 909 22 92, fax 011 9510925

Copyright 2011 Luce per la Vita. All Rights Reserved.
Joomla 1.7 templates by hostgator coupon